Saponara e il ritorno nell'albergo di Astori: «Weekend pieno di emozioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Saponara e il ritorno nell’albergo di Astori: «Weekend pieno di emozioni»

Pubblicato

su

Saponara e il ritorno a Udine, nell’albergo dove morì Astori: «Un weekend pieno di emozioni» – FOTO

Riccardo Saponara è stato una delle poche note positive della sconfitta arrivata ieri sera contro l’Udinese. Il nuovo acquisto della Sampdoria si è dimostrato da subito in grado di alzare considerevolmente il tasso tecnico della squadra, creando diverse occasioni per il pareggio, anche se con la mente avrebbe legittimamente potuto essere altrove: l’ex Fiorentina, infatti, la notte del 4 marzo scorso, era presente quando tutta la squadra viola fu sconvolta dalla tragica morte di Davide Astori, trovato morto nella sua camera d’albergo proprio durante il ritiro a Udine.

Sabato sera, per Saponara non è stato facile tornare nella stessa struttura che cinque mesi fa è stata teatro di quegli eventi. Resta la soddisfazione per il debutto con la sua nuova maglia, arrivato alla “Dacia Arena”: «È stato un weekend pieno di emozioni, dall’arrivo in una città e in un albergo per me molto particolari, per ciò che mi ricordano, all’esordio in maglia blucerchiata. Weekend terminato con l’amarezza della sconfitta. Ma è solo la prima, avanti Samp!», ha scritto il trequartista in un post su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.