Saponara: «Un po' sfortunati. Ora non dobbiamo porci limiti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Saponara: «Un po’ sfortunati. Ora non dobbiamo porci limiti»

Pubblicato

su

Continua il periodo no dell’Empoli, che non riesce a vincere da due mesi. E non lo ha fatto neanche stasera contro la Sampdoria, strappando un pareggio col gol di Laurini su calcio da fermo, che risponde a quello di Quagliarella. Un punto, quello ottenuto questa sera, che non porta grandi cambiamenti nella classifica degli azzurri. 

Ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così il match Riccardo Saponara, auotre di un’ottima partita: «Siamo stati un po’ sfortunati nel primo tempo, ma credo che la strada sia quella e dobbiamo continuare a giocare con la nostra identità per tornare a fare punti. Empoli salvo? Non lo so, è un po’ che non guardo la classifica e non dobbiamo porci limiti, ma migliorarci giorno dopo giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.