Sassuolo: in 7 a parte, martedì la ripresa - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo: in 7 a parte, martedì la ripresa

Pubblicato

su

Allenamento per il Sassuolo: ripresa in vista della Samp fissata a martedì

Si è chiusa la settimana senza campionato del Sassuolo con una seduta mattutina nella giornata di ieri, coi ragazzi di Eusebio Di Francesco che hanno lavorato sul campo dello “Stadio Ricci”. Seduta che dopo il riscaldamento ha visto la truppa neroverde fare torelli, lavori atletici a secco e diverse partitelle a campo ridotto.
INFERMERIA – Resta sempre pienissima l’infermeria degli emiliani: anche ieri ben 7 giocatori non erano a disposizione. Hanno lavorato a parte BerardiDuncanLetschertMagnanelliPelusoSensi. Alcuni di loro torneranno a disposizione per la partita contro la Sampdoria, in programma domenica prossima alle ore 12.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova come affermato proprio da Capitan Magnanelli in settimana.
RIPRESA – Come riportato dal sito ufficiale del Sassuolo, la squadra riprenderà gli allenamenti in vista della sfida ai blucerchiati martedì, con una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.