Sassuolo, tecnico-tattico e partitelle: domani doppio - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, tecnico-tattico e partitelle: domani doppio

Pubblicato

su

Il Sassuolo ha proseguito oggi pomeriggio gli allenamenti in vista della Samp: in cinque a parte

Questo pomeriggio il Sassuolo si è ritrovato allo stadio “Ricci” per continuare la propria marcia di avvicinamento al prossimo match contro la Sampdoria. I neroverdi hanno eseguito agli ordini di Eusebio Di Francesco delle esercitazioni tecnico-tattiche, precedute da una fase di attivazione con la palla e seguite da partitelle a tema e a campo ridotto.
INFERMIERIA – Oltre agli assenti per le nazionali, il tecnico degli emiliani ha dovuto fare a meno di Duncan, Berardi, Sensi, Magnanelli e Letschert, allenatisi a parte. Come riportato dal sito ufficiale del club, la squadra si è data appuntamento a domani per sostenere una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.