Sassuolo, assenze pesanti contro la Sampdoria: due sono ex
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, assenze pesanti contro la Sampdoria: due sono ex

Pubblicato

su

Il Sassuolo ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Genova contro la Sampdoria: tre le assenze importanti per De Zerbi

Il Sassuolo si prepara alla trasferta di domani sera contro la Sampdoria allo stadio Ferraris, con il tecnico Roberto De Zerbi che ha diramato la lista dei convocati.

Sono 3 le assenze pesanti tra i neroverdi, tra cui due ex blucerchiati: Gregoire Defrel, Filip Djuricic e Rogerio non prenderanno parte alla partita e rimarranno in Romagna: l’attaccante francese non appare nella lista a scopo precauzionale, dato che nei giorni scorsi era entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus, mentre a fermare il centrocampista serbo è stato un affaticamento all’aduttore. Nulla di preoccupante invece per il difensore brasiliano, bloccato da una contusione alla caviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.