Sassuolo, Carnevali: «Dobbiamo recuperare i punti persi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Carnevali: «Dobbiamo recuperare i punti persi»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo ha commentato la situazione dei neroverdi. Sarà la Sampdoria il primo avversario dopo la sosta

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo ha commentato la situazione dei neroverdi. Sarà la Sampdoria il primo avversario dopo la sosta. Le parole a La Gazzetta di Modena.

LE PAROLE «Mi aspettavo dei punti in più, la squadra non si esprime ai livelli che le competono: non sono soddisfatto. La società ha obiettivi diversi, non dobbiamo accontentarci pur nella consapevolezza di aver investito tanto su ragazzi giovani e di prospettiva. Ripresa contro la Sampdoria nel 2023? Sono sicuro che recuperando tutti siamo una squadra forte e che può ambire a un piazzamento migliore rispetto a quello della scorsa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.