Sassuolo, tanti pericoli per la Sampdoria. La rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, tanti pericoli per la Sampdoria. La rivelazione

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha fatto il punto sui neroverdi in vista della partita contro la Sampdoria. Le sue parole

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha fatto il punto sui neroverdi in vista della partita contro la Sampdoria. Le sue parole in conferenza stampa.

SITUAZIONE«Sono contento che chi entra fa bene, vuol dire che è accesso mentalmente. Questo fa tanta differenza. Ceide è un giocatore che ha spunto. Sta crescendo: è un po’ tardivo perché è da un anno con noi e deve migliorare su tante cose. Ma sta crescendo. In area di rigore non finalizza, non determina e deve migliorare su questo. Ma sta facendo dei passi importanti. Thorstvedt? Parliamo di un giocatore che ha già esperienze importanti e messo già tanti minuti nella prima parte del campionato: sicuramente è un ragazzo importante per questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.