Sassuolo, De Zerbi: «Europa League? Attenzione alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Sassuolo, De Zerbi: «Europa League? Attenzione alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato della Sampdoria in ottica Europa League. Le sue dichiarazioni

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a SassuoloChannel, dove ha parlato anche di Sampdoria in ottica Europa League. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Lazio Sampdoria: le scelte dei tecnici

«Siamo consapevoli che adesso nel calcio vale tutto e ci dobbiamo abituare al momento storico che stiamo passando. Se guardiamo con oggettività ci stiamo stabilizzando subito dopo le 7 migliori squadre d’Italia, ora è diventato consolidato l’ottavo posto, non dalla classifica ma è quasi due gironi che siamo dopo le prime 7 e sembra tutto scontato ma dietro abbiamo squadre come Torino, Sampdoria, Fiorentina, oltre al Verona che sta facendo dall’anno scorso campionati strepitosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.