Sassuolo, infortunio Defrel: intervento chirurgico per l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Infortunio Defrel: intervento chirurgico per l’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Defrel: l’ex attaccante della Sampdoria si sottoporrà a intervento chirurgico. Il comunicato ufficiale del Sassuolo

Il Sassuolo ha reso noto che Gregoire Defrel dovrà sottoporsi a intervento chirurgico, a seguito dell’infortunio riportato contro il Milan. Ecco il comunicato ufficiale in merito alle condizioni fisiche dell’ex attaccante della Sampdoria.

COMUNICATO UFFICIALE – «A seguito del trauma contusivo riportato nella gara con il Milan, gli esami hanno evidenziato la frattura della base del V° metatarso del piede destro. L’atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura a Cesena dal Prof. Francesco Lijoi domani, mercoledì 7 settembre. Defrel sarà accompagnato dal Medico Sociale del Sassuolo Calcio, Dott. Riccardo Saporiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.