Sassuolo, Dionisi avverte la Sampdoria: «Vogliamo l'ottavo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi avverte la Sampdoria: «Vogliamo l’ottavo posto»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in vista delle ultime partite di Serie A, tra cui quella contro la Sampdoria

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in vista delle ultime partite di Serie A, tra cui quella contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza.

DICHIARAZIONI – «Ci siamo un pochino allontanati dopo il pari col Bologna e il ko di San Siro ma il nostro obiettivo rimane quello, eguagliare il punteggio dell’anno scorso e perché no migliorarlo. Dobbiamo andare a trovare più motivazioni possibili dentro di noi, guardando la classifica, il trascorso, l’andata, pensando all’avversario che ha un trend positivo, li affrontiamo forse nel loro miglior momento di forma ma è uno stimolo. Lo siamo anche noi. Domani sarà una bella partita, tra due squadre che giocano, che applicano un sistema di gioco diverso e per certi aspetti una fase difensiva diversa, ma sono coraggiose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.