Sassuolo, Djuricic guarito dal Coronavirus: il comunicato sull'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Sassuolo, Djuricic guarito dal Coronavirus: il comunicato sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Filip Djuricic negativo al Coronavirus: l’ex Sampdoria torna disponibile per il Sassuolo di De Zerbi. Negativi anche due membri dello staff

Buone notizie per il Sassuolo in merito alle condizioni di Filip Djuricic. L’ex giocatore della Sampdoria è guarito dal Coronavirus. La nota del club emiliano.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, in Repubblica Ceca sono pazzi di Jankto: «È uno dei migliori»

COMUNICATO SASSUOLO – «L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica che Filip Djuricic ha effettuato controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19 il cui esito ha confermato la negativizzazione; a seguito delle visite propedeutiche alla ripresa dell’attività sportiva, nella giornata odierna il calciatore ha già lavorato con il gruppo. Sono negativizzati anche i due membri dello staff. Per Lukas Haraslin, nel rispetto del protocollo federale, sono in via di completamento le visite di controllo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.