Sassuolo: in cinque a parte, domani porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo: in cinque a parte, domani porte chiuse

Pubblicato

su

Qui Sassuolo: in cinque svolgono allenamento differenziato, domani porte chiuse

Il Sassuolo ha proseguito oggi la sua marcia di avvicinamento alla prossima gara che li attende, ovvero la trasferta contro la Sampdoria, che riceverà i neroverdi domenica alle ore 12,30. Eusebio Di Francesco questo pomeriggio ha sottoposto i suoi ad un intenso allenamento, iniziato con una prima fase di riscaldamento e proseguito con esercitazioni tecnico-tattiche e sviluppi di gioco. Per concludere, una partitella finale a tutto campo.
INFERMIERIA – Alla sessione di oggi non hanno partecipato in cinque: Domenico Berardi, Alfred Duncan, Timo Letschert, Matteo Politano e Stefano Sensi hanno svolto infatti un allenamento differenziato. Nella mattinata di domani – come riportato dal sito ufficiale del club emiliano – la squadra si ritroverà allo stadio “Ricci” per sostenere una seduta a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.