Sassuolo, Politano: il comunicato sulle condizioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Politano: il comunicato sulle condizioni

Pubblicato

su

Sassuolo, niente di buono sulle condizioni di Matteo Politano: il comunicato

Come affermato ieri da mister Di Francesco, al Sassuolo niente gira bene in questo periodo. Sia in termini di risultati che di fortuna, perchè i giocatori infortunati sono tanti in questo momento e l’ultimo in ordine cronologico è Matteo Politano. Il centrocampista neroverde si è fatto male nei giorni scorsi con la nazionale e non potrà prendere parte alla prossima sfida contro la Sampdoria.
IL COMUNICATO – Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale, il Sassuolo ha reso noti gli esiti degli esami effettuati sul giocatore: «Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distorsivo in estensione al ginocchio sinistro con interessamento del nervo sciatico popliteo esterno abbinato ad un trauma contusivo alla caviglia sinistra. Nei prossimi giorni – si legge – saranno fatte ulteriori valutazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.