Sassuolo, due positivi al Covid: il comunicato del club
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, due positivi al Covid: il comunicato del club

Pubblicato

su

Il Sassuolo si aggiunge alle squadre che hanno calciatori positivi al Covid nel gruppo squadra: due contagiati

Salernitana, Spezia, Napoli, Atalanta, Genoa. Si allunga l’elenco delle squadre che, dopo aver sottoposto i propri calciatori ai tamponi si sono ritrovati con una o più positività al Covid. Oggi anche il Sassuolo ha notificato, tramite comunicato, la presenza di due calciatori positivi.

IL COMUNICATO«L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che, nella giornata di ieri, la Prima Squadra è stata sottoposta a tamponi molecolari prima della ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia. Dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori, i quali non hanno avuto contatti con il resto del Gruppo Squadra. La Società ha posto i due tesserati in isolamento domiciliare ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.