Floro Flores: «Il Sassuolo ha bisogno di serenità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Floro Flores in vista della Sampdoria: «Il Sassuolo ha bisogno di serenità»

Pubblicato

su

Floro Flores ha fatto il punto sul Sassuolo, prossimo avversario della Sampdoria: le sue parole

Antonio Floro Flores ha fatto il punto sul Sassuolo, prossimo avversario della Sampdoria alla ripresa della Serie A. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante neroverde ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

MERCATO«Non ci dimentichiamo che l’anno scorso il Sassuolo aveva un attacco formidabile, Raspadori e Scamacca stanno facendo bene altrove, Berardi è stato spesso infortunato, poi aveva Boga. Il Sassuolo ha perso tanto e quanto togli questi giocatori a una squadra di metà classifica qualche problema ci può essere. Io so che lì c’è un grande allenatore, che è Dionisi, uno dei tecnici più all’avanguardia e più preparati, penso che la società abbia messo in campo che potevano fare un po’ fatica. Penso sia normale, conoscendo la società non credo che ci siano problemi ma credo stiano già lavorando per il futuro perché lavorano così».

ATTACCO«Pinamonti e Alvarez devono giocare e adattarsi al modo dell’allenatore, Berardi, Raspadori e Boga erano da un po’ a Sassuolo, ci vuole tempo. Pinamonti l’anno scorso ha fatto bene, sta facendo un po’ fatica ma fa un grande lavoro. Ci sono giovani che hanno bisogno di crescere, hanno bisogno di serenità. Non vedo difficoltà e allarmismo, vedo tanto futuro. Ci vorrebbero più società come Atalanta, Sassuolo e Udinese che puntano sui giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.