Sassuolo innamorato di Caprari: l'attaccante dice sì - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo innamorato di Caprari: l’attaccante dice sì

Pubblicato

su

Il Sassuolo ha ottenuto il sì di Caprari: ora si tratta con la Sampdoria. E De Zerbi conferma l’interesse verso il calciatore

Il Sassuolo è sempre più vicino a Gianluca Caprari. L’attaccante classe ’93 ha accettato la proposta del club neroverde, che ora dovrà raggiungere un accordo con la Sampdoria. La prima proposta di 11 milioni di euro non ha soddisfatto il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, la cui richiesta per il calciatore è tra i 16 e i 18 milioni di euro.

Una cifra troppo alta per il Sassuolo, che cerca di trovare un’intesa a metà strada. È possibile, infatti, che si chiuda a 13-14 milioni di euro. A confermare l’interesse verso l’ex punta di Pescara e Inter è il tecnico emiliano Roberto De Zerbi: «Caprari mi è sempre piaciuto. Ovviamente non significa che sia stata una mia richiesta, ma abbiamo le idee chiare e valutiamo diverse possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.