Il Sassuolo insiste per Caprari: le cifre - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Sassuolo insiste per Caprari: le cifre

Pubblicato

su

I neroverdi sognano l’arrivo dell’attaccante dalla Sampdoria: i contatti proseguono, la valutazione è tra i 16 e i 18 milioni di euro

La pregevole punizione realizzata contro la Juventus potrebbe essere l’ultima perla di Gianluca Caprari davanti ai tifosi blucerchiati. In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, l’attaccante classe ’93 è considerato una pedina in grado di generare una sontuosa plusvalenza nelle casse della Sampdoria. La sua valutazione è compresa tra i 16 e i 18 milioni di euro.

Arrivato a Genova il 30 giugno 2017 nell’affare legato al passaggio di Milan Skriniar all’Inter, Caprari ha vissuto più bassi che alti. Spesso inconcludente e discontinuo, non ha mai fatto breccia nel cuore del pubblico doriano, che potrebbe salutarlo definitivamente dopo solamente due stagioni. Nelle ultime ore, infatti, si sono registrati nuovi contatti tra il direttore sportivo Carlo Osti e il Sassuolo, che in diverse finestre di mercato ha sfiorato il suo acquisto. Questa, però, sembra essere la volta buona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.