Inter, Inzaghi: «Ci mancano i punti con Sampdoria e Atalanta»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Inzaghi: «Ci mancano i punti che avremmo meritato con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha fatto un bilancio sull’avvio dei nerazzurri: riferimento alla partita con la Sampdoria

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di Sassuolo Inter, facendo una sorta di bilancio sull’avvio dei nerazzurri e soffermandosi sulla gara con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

«Siamo a buon punto, possiamo migliorare ancora. Abbiamo fatto 6 partite di campionato molto buone, ci mancano quei 2 punti che tra Genova con la Sampdoria e l’Atalanta avremmo meritato. Stiamo tenendo bene il campo, c’è un pizzico di rammarico perché con tutte le occasioni create in Champions avrei voluto avere più di un punto ma ci sarà tempo per pensarci quando torneremo a giocarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.