Peluso: «Dobbiamo riprendere il nostro cammino»

Peluso Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore del Sassuolo analizza il momento difficile in casa neroverde e pensa a una svolta dalla sfida contro la Sampdoria

Il Sassuolo sta ampiamente deludendo le attese in campionato e soffrendo la convivenza con gli impegni di Europa League, che precludono un alto livello di prestazioni sul campo. In aggiunta, si fanno sempre più vivi gli infortuni che, di settimana in settimana, colmano l’infermeria e alimentano i dubbi di formazione di Eusebio Di Francesco.
PROBLEMI DI TESTA – Il tecnico conosce, al contempo, la forza del gruppo e, come sostiene Federico Peluso, ci sarà una svolta: «Abbiamo sempre fatto bene da quando gioco in questa squadra. Eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo riscontrato in questo avvio di stagione tra le partite internazionali e di Serie A. Speriamo comunque di recuperare qualche giocatore in vista della Sampdoria e pensiamo a riprendere il nostro cammino. Gli infortuni ci hanno condizionato – ribadisce il difensore neroverde ai microfoni di Sky Sport -, ma ritengo siano anche psicologici a causa del momento negativo che stiamo vivendo».