Il Sassuolo si gode un super Raspadori: la Sampdoria fa gli scongiuri
Connettiti con noi

Avversari

Il Sassuolo si gode un super Raspadori: la Sampdoria fa gli scongiuri

Pubblicato

su

Giacomo Raspadori sta trascinando il Sassuolo nelle ultime partite: dopo aver trafitto il Milan, la punta neroverde mette nel mirino la Sampdoria

Con 3 gol nelle ultime quattro partite, Giacomo Raspadori sta convincendo tutti in casa Sassuolo. Roberto De Zerbi, complici i numerosi infortuni di Francesco Caputo, non ha mai esitato a dare fiducia al giovane talento italiano, che dopo aver trafitto il Milan adesso ha messo nel mirino la Sampdoria.

Cinque dei sei gol di del classe 2000 in Serie A, inoltre, sono stati realizzati negli ultimi 20 minuti di gioco. Un dato che deve far riflettere Claudio Ranieri e i suoi uomini in vista del match di sabato sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.