Sassuolo, doppia seduta: in sei si allenano a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, doppia seduta: in sei si allenano a parte

Pubblicato

su

Qui Sassuolo: gli emiliani riprendono la preparazione in vista della Samp: in sei ancora out

Dimenticata la brutta sconfitta contro l’Atalanta, il Sassuolo è pronto a ripartire e oggi ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro la Sampdoria, che attenderà i neroverdi al rientro dalla sosta. Mister Di Francesco – che ha dovuto fare a meno dei nazionali – ha dato appuntamento ai suoi ragazzi a Fiorano per una doppia seduta: se durante la mattinata la squadra è stata impegnata in alcuni test sul sintetico, nel pomeriggio ha lavorato divisa in due gruppi, tra lavoro atletico e partitelle ad alta intensità su campo ridotto.
IN SEI A PARTE – La situazione in infermeria non è delle migliori: come riportato dal sito ufficiale dei neroverdi, Luca Antei, Domenico Berardi, Alfred Duncan, Timo Letschert, Francesco Magnanelli e Stefano Sensi hanno lavorato a parte. Nuovo appuntamento fissato per domani, quando allo stadio “Ricci” il Sassuolo sosterrà una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.