Sassuolo Sampdoria, Carnevali: «Berardi? Ecco come sta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo-Sampdoria, Carnevali: «Berardi? Ecco come sta»

Pubblicato

su

Sassuolo-Sampdoria, Carnevali ha fatto il punto sugli infortunati in vista della gara contro i blucerchiati: come sta Berardi

Il Sassuolo è soddisfatto della lunga sosta per i Mondiali. L’interruzione permetterà ad Alessio Dionisi di recuperare tutti i calciatori infortunati in vista della Sampdoria, primo avversario da affrontare tra le mura del Mapei Stadium. Le parole dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali a Radio Sportiva.

RITIRO«È una situazione nuova quella del Mondiale in inverno, tutta da scoprire, speriamo non ci siano brutte sorprese. Il Sassuolo ha già iniziato gli allenamenti, da mercoledì andremo anche per un mini ritiro di dieci giorni in Spagna, per un periodo del tutto simile a ciò che di solito accade in estate, con qualche partita amichevole, per poi tornare in Italia e dopo qualche giorno ripartire con il campionato. Una preparazione nuova, fisica e atletica, diciamo, che ricalca il consueto ritiro estivo. Noi abbiamo solo un nazionale, Erlic, con la Croazia, questo forse è un vantaggio».

INFORTUNATI«Di buono c’è stato il fatto che la pausa ci ha permesso di recuperare un po’ di infortunati, ne abbiamo avuti purtroppo diversi, e piano piano stanno rientrando. Berardi? Abbastanza bene, si sta allenando, siamo fiduciosi per lui ma anche per gli altri infortunati. Sta facendo il suo percorso di recupero totale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.