Sassuolo Sampdoria, Colley out. Il difensore fa muro sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo-Sampdoria, Colley out. Il difensore fa muro anche sul mercato

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, non ci sarà contro il Sassuolo. Muro anche sul mercato: rifiutate le soluzioni italiane

Omar Colley è ancora alle prese con la febbre. A due giorni dalla partita contro il Sassuolo è chiaro che il difensore della Sampdoria non ci sarà. Dejan Stankovic sta lavorando con Jeison Murillo centrale, assieme a Bruno Amione e Bartosz Bereszynski. La situazione di Colley è particolare perché formalmente è sul mercato, ma per il momento ha fatto muro alle due opzioni presentategli da Daniele Faggiano e Carlo Osti. Niente Cremonese o Verona, Colley spera in qualcosa di più come precisa La Repubblica. Un bel problema per la Sampdoria che ha negato al difensore l’adeguamento contrattuale promesso dato che il suo contratto è già considerato uno di quelli eccessivamente onerosi per il club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.