Sampdoria, Ranieri: «Gol rocambolesco. Rinnovo? Tranquilli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ranieri: «Gol rocambolesco. Rinnovo? Tranquilli»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri a DAZN: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria dopo il match contro il Sassuolo

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Sassuolo.

PRESTAZIONE – «Sono soddisfatto del primo tempo. Dovevamo essere solo più giusti nelle ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo abbassato i ritmi e Boga ci ha messo in difficoltà. Il gol è stato solo un fatto rocambolesco. Complimenti a loro, ai miei e all’arbitro».

ARBITRO – «Ha fatto una buona gara. È stata una gara pulita e l’ha gestita con attenzione. I giocatori l’hanno aiutato. Pochi falli e poche proteste. Il rigore? Non è calcio di rigore. Se l’avesse presa con il braccio sinistro, sarebbe stato diverso. Ma così non è rigore, si stava girando».

MODULO – «Questa squadra con il 4-4-2 si trova bene, ma dovevamo avere più forza nelle gambe per impensierirli. Complimenti al Sassuolo, ma complimenti anche ai miei perché non è facile pressare una squadra che gioca sempre sui due tocchi».

RINNOVO – «Si parla. Poi ci sarà l’incontro definitivo. Tranquilli».

CANDREVA«Ha fatto il regista esterno e sono molto contento del suo campionato».

KEITA – «Si è impegnato su tutto l’arco dell’attacco e ha dato mano a centrocampo per evitare che il Sassuolo creasse superiorità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.