Sassuolo, Traore: «De Zerbi ci ha fatto notare una cosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Traore: «De Zerbi ci ha fatto notare una cosa»

Pubblicato

su

Hamed Junior Traore, centrocampista del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria

Hamed Junior Traore, centrocampista del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Giocando da esterno sono più vicino alla porta, è un ruolo in cui mi sono adattato. Le cose vanno bene, devo migliorare. Dopo la partita contro il Torino il mister ci ha detto che non gli è piaciuto l’atteggiamento. Ci ha fatto notare quello che non gli andava bene. Stiamo cercando di fare di più, il mister pretende tanto e vuole che tiriamo fuori tutto quello che abbiamo dentro. Mi dispiace che il gol di oggi sia stato annullato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.