News

Sassuolo-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La diciassettesima giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Sassuolo e Sampdoria: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Dopo l’importante vittoria di domenica scorsa contro il Cagliari, la Sampdoria deve confermare quanto di buono fatto vedere fra le mura del “Ferraris” anche in trasferta. L’avversario di turno, al “Mapei Stadium”, sarà il Sassuolo di Iachini, ormai virtualmente tranquillo ma intenzionato a chiudere ogni discorso relativo alla salvezza già da questo pomeriggio. Ecco perché i blucerchiati non dovranno assolutamente prendere sottogamba la gara contro i neroverdi, come spesso successo invece nell’arco del campionato: per continuare a sperare nella qualificazione all’Europa League, non saranno più ammessi passi falsi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DI SASSUOLO-SAMPDORIA

Per chi non potesse assistere alla sfida di Reggio Emilia, sarà possibile vedere Sassuolo-Sampdoria in diretta tv su Sky, canali Sky Calcio 2 – 252 – e Sky Supercalcio – 206. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.

Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Politano, Berardi. Allenatore: Iachini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Sala; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Kownacki, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Sassuolo-Sampdoria, le quote

Sarà un match equilibrato, secondo gli scommettitori; in virtù del fattore casalingo, gli emiliani sono leggermente favoriti: l'”1″ paga 2,30 volte la quota scommessa, mentre il “2” è fissato a 3,05. Leggermente più alto il segno “X”, bancato a 3,45. Come spesso succede per le gare della Sampdoria, si prevedono marcature da entrambe le parti: il Goal è infatti quotato 1,63, contro i 2,15 del No Goal. Per quanto riguarda infine il numero di reti, è probabile che si superino le due unità: l’Over 2,5 è infatti fissato a 1,75, l’Under a 1,95.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sassuolo-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Exit mobile version