Sassuolo-Sampdoria: l'arbitro della sfida - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo-Sampdoria: l’arbitro della sfida

Pubblicato

su

Serie A 2019/20, le designazioni della 2a giornata: Sassuolo-Sampdoria affidata all’arbitro Pairetto di Nichelino

La sfida tra Sassuolo e Sampdoria, valevole per la seconda giornata di Serie A, sarà diretta dall’arbitro Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Enrico Caliari di Legnago e Vito Mastrodonato di Molfetta. Il quarto ufficiale sarà Lorenzo Maggioni di Lecco. Agli schermi del VAR, invece, Daniele Chiffi di Padova e Dario Cecconi di Empoli.

Il bilancio di Pairetto con la Sampdoria conta quattro vittorie e tre sconfitte, l’ultima risalente alla trasferta di Napoli della passata stagione, conclusasi sul risultato di 3-0 per i partenopei. Più frequenti gli incroci con il Sassuolo: i quattordici precedenti si dividono in sei vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.