Sassuolo-Sampdoria: le designazioni arbitrali per la trasferta - SampNews24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Sampdoria: le designazioni arbitrali per la trasferta

Pubblicato

su

Sassuolo-Sampdoria: le designazioni arbitrali per il match in trasferta al Mapei Stadium. I precedenti e le statistiche del direttore di gara

Per la gara in programma alle ore 18:00 al “Mapei Stadium” sono state diramate le designazioni arbitrali sul sito ufficiale dell’AIA. Direttore di gara per il match tra Sassuolo e Sampdoria sarà Pairetto, coadiuvato dagli assistenti guardalinee Mondin e Di Iorio. Il quarto uomo sarà De Meo, mentre gli arbitri addizionali saranno Fabbri e Baroni. L’arbitro di Torino ha un unico precedente con la Sampdoria, la partita arbitrata nel 15/16 allo stadio Luigi Ferraris con il Chievo Verona come avversario. La gara finì con il risultato di 1-0 in favore degli ospiti, grazie alla rete di Meggiorini. Diversa la situazione con il Sassuolo di Di Francesco, Pairetto ha ben sette precedenti divisi in quattro vittorie, due sconfitte e un pareggio: ha distribuito 18 cartellini gialli, un doppio giallo che ha conseguito due espulsioni e un rosso diretto. Per ben due volte ha indicato il dischetto dell’area di rigore nei match Palermo-Sassuolo, nel campionato 16/17, gol realizzato da Domenico Berardi e ottenuto per il fallo su Defrel. Il secondo rigore fu comminato nella gara casalinga che il Sassuolo disputò contro il Chievo: sul dischetto andò nuovamente Berardi che aveva anche conquistato il tiro dagli undici metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.