Sassuolo Sampdoria, Nuytinck subito titolare? Le alternative
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Sampdoria, meno uno: Nuytinck subito titolare? Le alternative

Pubblicato

su

Sassuolo-Sampdoria, meno uno al match valido per la 16a giornata di Serie A: Nuytinck subito titolare? Le ipotesi

La Sampdoria partirà oggi per Sassuolo. Dejan Stankovic dovrà fare a meno di Omar Colley. Il difensore non ha ancora smaltito lo stato febbrile e probabilmente resterà a Genova. Dovrebbe partire per la trasferta, sebbene il suo destino è di trasferirsi al Napoli, Bartosz Bereszynski. Non è ancora chiaro se scenderà in campo oppure se Stankovic lo lascerà in panchina, ma da questa mossa potrebbero scaturirne altre.

La prima ipotesi è Bereszynski in campo con Jeison Murillo e Bruno Amione, così come hanno giocato anche contro il Ligorna. La seconda ipotesi vede l’ingresso dal primo minuto di Bram Nuytinck in difesa con il polacco spostato a centrocampo. La terza ha sempre Nuytinck titolare ma Mehdi Leris al posto di Bereszynski come esterno a destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.