Avversari
Verso Sassuolo-Sampdoria, Moro sarà una pedina temibile? I numeri
Sassuolo-Sampdoria, si avvicina all’orizzonte uno scontro diretto per i blucerchiati: ecco dei dati sull’attaccante Luca Moro
Via al countdown per Sassuolo–Sampdoria , ci avviciniamo a un ulteriore match definito un vero e proprio scontro diretto (16° turno di Serie B). Chissà se i liguri dovranno temere dei beniamini avversari come l’attaccante Luca Moro. Il giocatore potrebbe scendere in campo e mettere in seria difficoltà le pedine di Sottil. Scopriamo delle curiosità in merito riprese da Il Corriere dello Sport:
«Luca Moro, attaccante del Sassuolo, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 175 minuti. É partito titolare in 2 partite su 15 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 4 occasioni.
L’ultima presenza di Moro risale al 23 novembre, contro la Salernitana. In quella partita ha realizzato un gol contribuendo alla vittoria per 4-0. In totale l’attaccante ha realizzato 2 gol nel 2024/2025.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Serie B contro la Cremonese il 31 agosto, nella sconfitta per 4-1.
Nella passata stagione di Serie B Moro ha giocato 26 partite con lo Spezia, gare in cui ha realizzato 4 gol.
L’attaccante è tornato a giocare con il Sassuolo nel luglio 2024 dopo un’esperienza in prestito con lo Spezia, con cui ha collezionato 26 presenze in campionato, con 4 gol segnati».