Sassuolo-Sampdoria, previsto un secondo tempo di fuoco al Mapei: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Sampdoria, previsto un secondo tempo di fuoco al Mapei: le ultime

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà stare molto attenta al Sassuolo, specialmente nella seconda frazione di gioco: il motivo

Questo fine settimana sarà il turno del match di Serie BKT tra Sassuolo e Sampdoria al Mapei Stadium. I blucerchiati arrivano in Emilia con un importante record negativo: quello del maggior numero di gol subiti nel secondo tempo in cadetteria.

Questo dato allarma molto Sottil in quanto di contro i neroverdi sono coloro che ne hanno segnati di più. Sarà quindi urgente per i liguri usare importanti accorgimenti difensivi per arginare le offensive dell’attacco stellare della squadra di Grosso. Sarà di certo un’impresa degna di questo nome per il tecnico ex Udinese che non si lascia spaventare e si prepara per una sfida che potrebbe costargli davvero, davvero tanto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.