Sassuolo Primavera, Bigica: «Sampdoria? Meglio con il 4-4-2»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo Primavera, Bigica: «Sampdoria? Meglio con il 4-4-2»

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera cade contro il Sassuolo. Il commento del tecnico Bigica alla gara vinta contro i blucerchiati

Emiliano Bigica, tecnico del Sassuolo Primavera, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria di Felice Tufano. Le sue parole al termine del match.

PARTITA«L’approccio è stato ottimo, sia nel primo che nel secondo tempo. Nel primo abbiamo recuperato tanti palloni alti, purtroppo nelle scelte siamo stati un po’ frettolosi. Abbiamo subito questo rigore, non saprei dire perché ero lontano, ma la squadra nel primo tempo mi è piaciuta molto per la personalità, per il fraseggio, per il modo di muoversi. I ragazzi hanno messo in campo la rabbia per i 3 punti regalati al Verona in modo rocambolesco».

SAMPDORIA«Nel secondo tempo la Samp si è messa 4-4-2 e noi ci abbiamo messo un po’ a ritrovare le distanze ma dopo abbiamo sfruttato un altro calcio d’angolo e siamo riusciti a portare a casa la partita. Peccato per il secondo gol subito perché da essere a uno in più e in gestione della gara, siamo ritornati ad avere paura e questo non deve accadere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.