News

Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria: le scelte di Alessio Dionisi e Dejan Stankovic per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro il Sassuolo in occasione della sedicesima giornata di Serie A 2022/23. Oltre allo squalificato Djuricic, i blucerchiati sono costretti a rinunciare agli infortunati Colley, Conti, De Luca, Winks, Pussetto, Quagliarella e Sabiri. Il tecnico Stankovic sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 visto in Turchia con Audero tra i pali e Murillo, Nuytinck e Amione a comporre il trio difensivo. Sulla linea di centrocampo l’inamovibile Rincon insieme a Vieira (in ballottaggio con Villar), assistiti sulle fasce da Leris e Augello. Verre a supporto delle punte Gabbiadini e Lammers, favorito rispetto a Montevago.

Idee abbastanza chiare anche per Dionisi, che recupera Berardi e Traorè. L’allenatore neroverde opta per il 4-3-3 con Consigli in porta; Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio in difesa; in mezzo al campo agiscono Frattesi, Matheus Henrique e Traorè, a sostegno del tridente offensivo composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté.


Probabili formazioni Sassuolo Sampdoria: le scelte degli allenatori

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Matheus Henrique, Traorè; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Nuytinck, Murillo, Amione; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

Exit mobile version