Sassuolo-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria, domani in campo alle ore 18.00 per il 32° turno di Serie A

Vigilia di campionato per tutta la Serie A che domani andrà integralmente in campo per il turno pre-pasquale, Sampdoria che sarà ospite del Sassuolo al “Mapei Stadium” per la 32.a giornata. Gara che dà molti stimoli ai blucerchiati, appena usciti da un ciclo di ferro e vogliosi di mantenere la buona forma mostrata nelle ultime settimane. All’andata i blucerchiati seppero rimontare il doppio vantaggio neroverde e vincere 3-2, i preupposti per vedere un bello spettacolo ci sono tutti, andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di Eusebio Di Francesco e Marco Giampaolo, entrambi alle prese con qualche assenza di troppo. Tra i due è sicuramente messo peggio il tecnico emiliano, privato di due terzi del suo tridente titolare oltre che di altri pezzi importanti a centrocampo e in difesa: Domenico Berardi è fuori per squalifica, Gregoire Defrel si è allenato a parte tutta la settimana e non sarà della sfida, la formazione che dovrebbe scendere in campo sarà probabilmente composta da Consigli in porta, LirolaCannavaroAcerbiPeluso in difesa, Aquilani in cabina di regia affiancato da PellegriniDuncan e in avanti il trio composto da PolitanoMatriRagusa, in vantaggio su Ricci.

QUI SAMP: CONFERME PER GIAMPAOLO, COSÌ IN CAMPO AL MAPEI STADIUM – In casa Samp invece fermi solo Luis Muriel e Jacopo Sala, e formazione che dovrebbe in linea di massima essere quella vista nelle ultime due uscite contro Inter e Fiorentina. Marco Giampaolo ha confermato in conferenza stampa che non farà esperimenti né domani né in futuro: in porta Emiliano Viviano, in difesa conferma per il quartetto composto da BereszynskiSilvestreSkriniarDodô. In mediana dovrebbe partire nuovamente Linetty insieme a BarretoTorreira mentre in avanti Bruno Fernandes agirà a supporto di Fabio Quagliarella e Patrik Schick.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Politano, Matri, Ragusa. All: Eusebio Di Francesco

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Dodô; Barreto, Torreira, Linetty; B. Fernandes; Schick, Quagliarella. AllMarco Giampaolo

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.