Sassuolo, Rogerio: «Siamo arrabbiati. Non doveva andare così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Rogerio: «Siamo arrabbiati. Non doveva andare così con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Rogerio, difensore del Sassuolo, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro la Sampdoria

Rogerio, difensore del Sassuolo, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Quanto siamo arrabbiati? Molto, perché era tutt’altro diverso da quello che volevamo fare, soprattutto nel primo tempo, ma non c’è da fare drammi, c’è solo da fare drammi perché sabato c’è già una partita importante».

CAMBIAMENTI – «Mettendo più attenzione e cattiveria, le solite cose. Penso che nel secondo tempo lo abbiamo fatto e abbiamo avuto tante occasioni per pareggiare. Dispiace perché l’avevamo preparata in maniera diversa ma penso che nel secondo tempo la reazione è stata positiva, la squadra ha messo quel qualcosa in più che è mancato nel primo tempo».

SUBITO IN CAMPO – «Quando si gioca subito è meglio perché non stai lì a pensare tanto, recuperi le energie, stai tranquillo ed entri in campo per fare ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.