Sassuolo Sampdoria 1-2: Gabbiadini e Augello firmano tre punti pesanti
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Sampdoria 1-2: Gabbiadini e Augello firmano tre punti pesanti

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, sedicesima giornata di Serie A 2022/23 tra Sassuolo e Sampdoria: sintesi, risultato, moviola e cronaca live

La Sampdoria inizia nel migliore dei modi il 2023 conquistando una pesante vittoria contro il Sassuolo, in occasione della sedicesima giornata del campionato di Serie A 2022/23. I blucerchiati firmano un uno-due micidiale con la rovesciata di Gabbiadini e la sassata dalla distanza di Augello. Inutile il rigore realizzato nel secondo tempo da Berardi. Ecco i voti del match!


Sintesi Sassuolo Sampdoria 1-2 HIGHLIGHTS

[footdata_sportreview src=”//calcionews24.footdata.com/snippet/match?matchId=508octa8g9wrz9cqwqy7zgd90&displayTitle=0&standalone=1″]


Sassuolo Sampdoria: le dichiarazioni di Stankovic

NUOVO ANNO – «Inizia un nuovo campionato per noi. Saranno 23 partite e 23 finali. Sono stati 50 giorni di grandissimo lavoro, dovevamo cambiare tante cose, a partire dalla mentalità: affrontare ogni avversario come se fosse l’ultimo e guardare a noi stessi, essendo sempre compatti, un gruppo. Ho visto buone cose e belle risposte, quella vera ce la darà soltanto il campo».

SOSTA – «La sosta è arrivata nel momento giusto, ci ha aiutato di sicuro. Ci siamo preparati per lottare, dobbiamo essere molto più forti di prima di fronte alle difficoltà che arriveranno di sicuro. Servono piedi per terra, cuore caldo e testa fredda».

SASSUOLO – «Il Sassuolo è una squadra stabile, che fa un bel calcio da anni, con tante certezze. Noi ci giocheremo le nostre chance. Non sarà l’ultima spiaggia, dobbiamo avere la convinzione di fare un primo passo per arrivare al traguardo. So che avremo la tifoseria sempre dietro di noi: i tifosi non molleranno un centimetro e noi dobbiamo prendere esempio da loro. Io ci credo e anche i ragazzi».

LAMMERS E NUYTINCK – «Gli ultimi arrivati, Lammers e Nuytinck, sono pronti, hanno voglia di dimostrare il proprio valore e di sudare per la Sampdoria. Noi dobbiamo regalare continuità alla nostra gente, lottare con loro per rimanere in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.