Sassuolo Sampdoria, dubbi su Torregrossa: le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Sassuolo Sampdoria, dubbi su Torregrossa: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

L’infortunio di Gabbiadini e il gelo tra Caprari e la Sampdoria complicano le scelte d’attacco per D’Aversa: il tecnico spera di recuperare Torregrossa

Da troppi elementi al solo Fabio Quagliarella disposizione. Questo lo scenario per quanto riguarda il reparto offensivo della Sampdoria. Difficile immaginarsi uno scenario del genere a inizio calciomercato quanto l’imperativo era cedere. Con il prestito di Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina, l’infortunio occorso a Manuel De Luca e soprattutto a Manolo Gabbiadini, restano solo il capitano e, forse, Ernesto Torregrossa. Per non parlare della grana con Gianluca Caprari.

Dicevamo forse in relazione a Torregrossa, perché l’attaccante è ancora alle prese con i problemi al polpaccio, strascico indesiderato dell’infortunio patito la scorsa stagione. Una situazione che non sembra ancora essersi risolta e che, quasi certamente, gli impedirà di partecipare alla gara contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.30 in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.