Allenamento Sassuolo: le ultime sugli avversari della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Allenamento Sassuolo: le ultime sugli avversari della Sampdoria

Pubblicato

su

Allenamento Sassuolo: prosegue la preparazione dei neroverdi in vista della Sampdoria. Il report ufficiale del club

Il Sassuolo prosegue la preparazione a Marbella in vista del match contro la Sampdoria. Sessione mattutina suddivisa in riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo ed esercitazioni tecnico-tattiche. Nel pomeriggio invece i neroverdi hanno svolto messa in azione, torello, possesso palla, esercitazioni tecnico-tattiche per reparto, partita a campo ridotto finale.

Domani è in programma un allenamento pomeridiano mentre sabato alle ore 15 presso il Marbella Football Center è in programma la gara amichevole Sassuolo-PSV Eindhoven per la quale sono previsti aggiornamenti live sui nostri canali ufficiali. Domenica 18 dicembre è invece previsto il rientro in Itala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.