Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria in Turchia: alla scoperta del “bianconero” Savio

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria: alla scoperta di Federico Savio, baby talento convocato da Dejan Stankovic per la preparazione invernale in Turchia

Tra i tanti giovani talenti convocati da Dejan Stankovic per il ritiro in Turchia vi è Federico Savio. Il terzino classe 2005 è stato prelevato nell’estate scorsa in prestito dalla Juventus e, nella stagione corrente sotto la guida di Felice Tufano, ha collezionato undici presenze e segnato due reti. Si tratta di un rendimento decisamente migliore rispetto alla sua precedente esperienza in bianconero, dove ha collezionato venti presenze e fornito un assist. Ora la chance tra i professionisti per dare un segnale alla Sampdoria, in vista anche del suo futuro: le prestazioni in campo potrebbero spingere la società blucerchiata a rinnovare il prestito oppure intavolare una trattativa per l’acquisto a titolo definitivo.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.