Scalvini: «Pensiamo solo alla sfida contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scalvini: «Pensiamo solo alla sfida contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Giorgio Scalvini mette nel mirino la Sampdoria: le parole del difensore dell’Atalanta in vista del match al Gewiss Stadium

Giorgio Scalvini mette nel mirino la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore dell’Atalanta, ai microfoni de L’Eco di Bergamo, in vista del match di sabato sera al Gewiss Stadium.

DICHIARAZIONI – «Cerco di rimanere con i piedi per terra. Mi aiutano l’educazione dei miei genitori e la crescita nell’Atalanta. Spero di arrivare alla Nazionale, e Gasperini mi sta insegnando tantissimo. Abbiamo ricominciato a segnare perché per vincere bisogna fare gol: magari concediamo qualche rete di troppo, ma stiamo lavorando per migliorare certe situazioni. Noi ragioniamo partita per partita con l’obiettivo sempre di fare bene: ora pensiamo alla sfida con la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.