CEO Juventus: «Manna gestirà il mercato». Niente Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

CEO Juventus: «Manna promosso. Gestirà il mercato». Niente Sampdoria

Pubblicato

su

Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha blindato Giovanni Manna: il direttore sportivo era stato accostato alla Sampdoria

Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha blindato Giovanni Manna: il direttore sportivo era stato accostato alla Sampdoria in vista della prossima stagione. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal dirigente bianconero ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Due giorni dopo la mia nomina ci siamo trovati con un -15 e l’inibizione di Cherubini. In quel momento abbiamo creato un gruppo di lavoro con la nomina di Calvo e la promozione di Manna dalla Next Gen. Abbiamo lavorato al di là di qualifiche specifiche e credo che una delle prestazioni più positive sia stata quella di Giovanni e penso che possiamo dire che sarà lui a prendere in mano la gestione del mercato al 100%. Con Calvo che invece gestirà la parte più manageriale dell’aspetto sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.