Scanziani: «Sampdoria, fidati di Quagliarella. Ranieri? Gli do un consiglio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Scanziani: «Sampdoria, fidati di Quagliarella. Ranieri? Gli do un consiglio»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria Alessandro Scanziani ha parlato della sfida che attende i blucerchiati al Ferraris contro la Fiorentina

Alessandro Scanziani, ex centrocampista della Sampdoria che ha indossato la maglia blucerchiata per ben cinque anni, dal 1981 al 1986, ha parlato ai microfoni di Lady Radio riguardo la sfida in programma domenica pomeriggio con la Fiorentina.

MOMENTO – «Il campionato non è ancora finito e la possibilità di perdere tre partite di fila e dover soffrire c’è. A Ranieri dico che è meglio fare più punti possibili e poi mettere in campo qualche giovane e creare più opportunità per la rosa, anche in vista della prossima stagione».

PUNTI DI FORZA – «Ci sono 3-4 giocatori bravi ad inserirsi, che sanno far gol. Il più bravo ovviamente è Quagliarella, che sia in area che da fuori vede la porta. L’età avanza anche per lui, ma se è lucido diventa sicuramente il più pericoloso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.