Thiago Scarpino: «Un privilegio giocare nella Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Scarpino: «Un privilegio giocare nella Sampdoria»

Pubblicato

su

Thiago Scarpino, nuovo acquisto della Sampdoria, si sta già allenando a Bogliasco: le prime parole del blucerchiato

Thiago Scarpino, 18 anni, capocannoniere del Brancao, si sta già allenando al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco. In un’intervista a ge.globo, Scarpino ha celebrato l’accordo con la Sampdoria.

LE PAROLE«Ringrazio Dio per tutto ciò che mi ha dato, senza di lui nulla di tutto questo sarebbe possibile. Vorrei anche ringraziare i miei genitori per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare per me. Sono molto felice del mio arrivo in questo gigantesco club europeo ed era un sogno d’infanzia che ora si sta avverando. Con la storia che ha questo club è un privilegio indossare la maglia della Sampdoria. E, con l’aiuto di Dio, sono pronto e voglio entrare nella storia del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.