Hanno Detto
Scarrone: «Speravo che la Sampdoria avesse intrapreso un percorso diverso! La cosa preoccupante…»
Sandro Scarrone è intervenuto in merito al match disputato ieri sera dalla Sampdoria. Le sue dichiarazioni fanno riflettere
La Sampdoria è uscita sconfitta ieri sera al Picco, cedendo 1-0 nel derby ligure contro lo Spezia di Roberto Donadoni. La rete decisiva è stata messa a segno dal bianconero Artistico, che ha regalato i tre punti ai padroni di casa. I blucerchiati hanno cercato di reagire, ma non sono riusciti a trovare la via del gol.
Le parole di Sandro Scarrone
A caldo, è intervenuto negli studi di TeleNord Sandro Scarrone, il quale ha offerto la sua analisi sulla prestazione della squadra. Secondo quest’ultimo, la Samp ha dimostrato impegno, ma ha pagato alcuni errori in fase difensiva, che hanno condizionato il risultato finale. Trovate le sue parole qui sotto:
«La Sampdoria è riuscita nell’impresa di regalare la prima vittoria stagionale allo Spezia. Speravo che la Sampdoria avesse intrapreso un percorso diverso dopo la vittoria con la Juve Stabia. Lo ha fatto discretamente nel primo tempo con lo Spezia, nel secondo è sparita. La cosa preoccupante è che nonostante nel secondo tempo fosse una squadra a trazione anteriore, con Pafundi, Cherubini, Coda e Pedrola, non sia riuscita a fare un tiro in porta».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, torna di moda il nome di Odenthal? Ecco cosa filtra
