Scatta il pre-ritiro, Samp TV scende in campo con 'Finestra su Bogliasco' - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Scatta il pre-ritiro, Samp TV scende in campo con ‘Finestra su Bogliasco’

Pubblicato

su

Inizia oggi la stagione 2014-2015 per la nuova Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che, dopo essersi ritrovata all’Hotel Astor di Nervi, comincerà nel pomeriggio a lavorare sul prato del “Gloriano Mugnaini” per preparare la nuova annata sportiva.

Naturalmente Samp TV seguirà la giornata con il suo team al gran completo per la diretta del ritrovo doriano dal centro sportivo rivierasco. Dalle 17.00, infatti, ci sarà il via di ‘Finestra su Bogliasco‘ per un’edizione speciale ricca di interviste fino alle 18.00. Nello studio del Poggio interverranno i protagonisti della nuova Samp per commentare l’avvio della stagione. Poi, con l’inizio della sessione di lavoro, le telecamere avranno come obiettivo il campo per documentare la prima sgambata del gruppo guidato da Mihajlovic.

Inoltre alle 19.30, per chi si fosse perso la trasmissione live, sarà possibile rivedere la puntata integrale: le immagini, le interviste, l’allenamento per sapere tutto sul primo giorno di lavoro del pre-ritiro blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.