Schelotto-Inter sempre più vicini, a confermarlo è Moratti - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Schelotto-Inter sempre più vicini, a confermarlo è Moratti

Pubblicato

su

Non sarà lo stesso dell’Atalanta ma sarà quello più pesante e prestigioso dell’Inter il nerazzurro nel futuro di Matias Ezequiel Schelotto, a confermare che l’Inter è sempre più sul giocatore è lo stesso Presidente dei nerazzurri meneghini Massimo Moratti, che al termine del vertice societario ha parlato così ai microfoni di SkySport:

“Niente spese eccessive? Sì, il mercato sarà così, per noi e per tutti quanti. E’ il mercato che tutti conosciamo, verranno fatti soprattutto acquisti che serviranno ad aggiustare la squadra. Il momento economico purtroppo non consente altro. Schelotto e Sorrentino? Beh, i nomi son quelli…”.

Anche Stefano Sorrentino quindi è tra gli obiettivi nerazzurri dopo l’infortunio dell’ex portiere della Sampdoria Luca Castellazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.