Schiaffo a Ienca, il video che incastra Gasperini - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Schiaffo a Ienca, il video che incastra Gasperini

Pubblicato

su

Le immagini riprendono Gasperini che colpisce con uno schiaffo il segretario generale della Sampdoria Ienca dopo l’allontanamento per proteste

Lo spettacolo offerto da Sampdoria e Atalanta sul terreno del “Ferraris” è stato macchiato dal deplorevole gesto di Gian Piero Gasperini nei confronti di Massimo Ienca. Il tecnico nerazzurro stava lasciando il campo dopo essere allontanato per proteste, quando nel tunnel che conduce agli spogliatoi si è scontrato con il segretario generale blucerchiato, aggredito dallo stesso Gasperini con un forte schiaffo. Nel post partita le parti hanno preso una dura posizione: se il vicepresidente Antonio Romei ha fermamente condannato l’accaduto, l’ex Genoa ha accusato Ienca di aver inscenato una finta colluttazione. Anzi, ha dichiarato di essersi fatto strada con una lieve spinta perché provocato. A guardare le immagini di questo video amatoriale, restano davvero pochi dubbi.

https://www.facebook.com/angelo.vaccarezza.5/videos/2215537651838283/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.