Schick, addio ritorno alla Samp: «Non è nelle sue intenzioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick, addio ritorno alla Samp: «Non è nelle sue intenzioni»

Pubblicato

su

L’intermediario Satin chiude al ritorno di Schick alla Sampdoria: «L’addio alla Roma non è nelle sue intenzioni, né in quelle del club»

Terminato il girone di andata e iniziate le vacanze, la dirigenza della Sampdoria si sta mettendo al lavoro per assestare alcuni colpi di mercato atti a puntellare la rosa. Il presidente Massimo Ferrero non ha escluso la possibilità di cogliere alcune occasioni nelle prossime settimane, se dovessero capitarne. Una di queste sembrava poter essere il ritorno in blucerchiato di Patrik Schick, ma il suo intermediario per l’Italia Bruno Satin ha escluso ogni addio alla Roma: «Schick potrebbe tornare alla Sampdoria in prestito? No – taglia corto ai microfoni di Tele Radio Stereo -. Potrebbero esserci altre opportunità in prestito per il giocatore? Non credo che sia l’intenzione né del giocatore, né del club cederlo». Insomma, la Samp dovrà virare su altri obiettivi se vorrà rinforzare il reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.