Schick ammette: «Voglio restare al Lipsia, ma non dipende da me»
Connettiti con noi

News

Schick ammette: «Voglio restare al Lipsia, ma non dipende da me»

Pubblicato

su

Schick confessa: «Voglio restare al Lipsia, ma non è una decisione che devo prendere io. Non ho lasciato l’appartamento…»

Patrik Schick ha rilasciato un’intervista a Bild e ha parlato del suo futuro che potrebbe essere ancora con la maglia del Lipsia. Queste le parole su cui la Sampdoria è particolarmente interessata:

«Non è che non so cosa succederà dopo la Champions perché fondamentalmente ho ancora due anni di contratto con la Roma. E se il Lipsia dovesse trovare una soluzione, potrei restare qui. Ma non è una decisione che devo prendere io. Quest’anno sarà anche tutto più complicato a causa della strana finestra di mercato, ma io non ho ancora lasciato il mio appartamento. Voglio restare qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.