Schick: «Contento per la doppietta. Sto bene alla Sampdoria»

Schick
© foto www.imagephotoagency.it

La partita Sampdoria – Cagliari termina con il risultato di 3-0 in favore dei padroni di casa. Va in gol Alvarez, segue la doppietta di Schick nel secondo tempo. I blucerchiati passano il turno e affronteranno la Roma

La Sampdoria vince e convince. I blucerchiati si portano avanti con Alvarez nel primo tempo contro il Cagliari e poi nella seconda frazione di gioco è Schick a mettere in rete la doppietta che chiude definitivamente il match.

MIGLIORE IN CAMPO, DOPPIETTA DELLA VITTORIA – Intervistato al termine del match ai microfoni della stampa l’attaccante blucerchiato, migliore in campo in questa Tim Cup, commenta la sua partita: «Fare gol è sempre bello. Sono contento della doppietta, come lo è tutta la squadra per la vittoria. Era una partita importante per noi. IL calcio italiano è molto difficile per gli attaccanti, tutte le squadre si difendono molto bene ed è molto difficile segnare. Sono ancora giovane e devo fare esperienza: posso migliorare ed essere più forte, specialmente essere più freddo quando mi trovo in possesso palla. Il rapporto con i miei compagni di squadra è ottimo, mi diverto con loro sia in campo che fuori, sono delle belle persone. Mi trovo molto bene alla Sampdoria».